top of page

Echi del palcoscenico

Siamo entusiasti di annunciare la prima edizione della rassegna "Echi del Palcoscenico", un progetto che celebra le arti sceniche, cinematografiche e teatrali nel suggestivo borgo di Malesco! Organizzata con passione dall'Associazione turistica Pro Loco di Malesco, Finero e Zornasco, insieme all'Ecomuseo regionale Ed Leuzerie e di Scherpelit, il Festival di Cortometraggi Malescorto, l'associazione Pirates of Rock e la Biblioteca G. Pollini, la rassegna si svolgerà dal novembre 2023 a maggio 2024.


🗓️ Calendario Ricco di Eventi: Dalla potenza emotiva del teatro alle coinvolgenti visioni cinematografiche, passando per eventi culturali unici, il nostro calendario offre un'ampia varietà di esperienze imperdibili. Un'opportunità unica per immergerti nell'arte e nella cultura di Malesco!


🏰 Alla Scoperta del Cinema Comunale: Il progetto nasce con l'obiettivo di valorizzare il Cinema Comunale di Malesco, inizialmente concepito come istituzione scolastica e trasformato in teatro negli anni '30 grazie all'influenza di Ettore Romagnoli, celebre studioso e uomo di teatro.


🎟️ Scarica qui il PDF della rassegna!


Libretto rassegna teatrale_A5
.pdf
Download PDF • 1.81MB






384 visualizzazioni
bottom of page