top of page

“Mulino ad Arte” – REGOLAMENTO

IN CHE COSA CONSISTE?

Si tratta di un progetto che ha lo scopo di valorizzare il Mulino storico di Zornasco in qualità di spazio espositivo e coinvolgere giovani artisti con la volontà di condividere una propria opera sia essa pittorica, scultorea o di altra natura. Fine ultimo la realizzazione di una mostra collettiva.

REQUISITI

  • Avere un’età compresa fra i 16 e i 30 anni

  • L’opera potrà essere di qualsiasi tipo, formato e tecnica

  • La stessa dovrà presentare un supporto (per esempio una cornice o un pannello)

COME PARTECIPARE

E’ necessario stampare il modulo, compilarlo e firmarlo, e poi spedirlo via e-mail, a info@leuzerie.it.

È importante allegare delle fotografie in alta risoluzione dell’opera, nel suo insieme e se possibile da diverse angolazioni.

Si precisa che accanto all’opera saranno esposti nome e cognome dell’artista e la descrizione dell’opera desunta dal modulo di adesione.

In caso di adesione da parte di un minorenne sarà necessario inviare il modulo compilato e firmato da un genitore o da chi ne fa le veci.

SELEZIONI

È possibile aderire all’iniziativa, inviando il modulo entro il 5 giugno.

Verranno selezionate alcune delle opere presentate, in base alle dimensioni, al peso e allo spazio disponibile al Mulino.

Gli autori delle opere selezionate saranno contattati successivamente per definire i dettagli e le modalità di esposizione.

La mostra sarà visitabile durante gli orari d’apertura del Mulino: tutti i venerdì, sabato e domenica dal 15 luglio al 3 settembre, dalle 15:30 alle 18:30, e venerdì sera dalle 20:30 alle 22:30

Si segnala, inoltre, che durante la prima giornata di esposizione, giorno 15 luglio, dalle ore 16.30 alle 18.30, sarà organizzato dall’Ecomuseo un evento di nome “Due chiacchiere con l’artista”, durante la quale i partecipanti potranno chiacchiere con il pubblico e confrontarsi con gli altri espositori.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al numero 0324 92444 o tramite e-mail: info@leuzerie.it





13 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page