Siamo felicissimi di invitarvi alla prima serata della rassegna Echi del Palcoscenico! Si tratta di uno spettacolo teatrale per famiglie, qua tutti i dettagli:
COMPAGNIA: Fera Teatro, del Centro Studi Fera
ATTRICE: Paola Giavina
DURATA: 1 h
ORARIO: h 20.45
ENTRATA: Adulti: 10 euro Dai 4 ai 13 anni: 5 euro
ETÀ CONSIGLIATA: A partire dai 5 anni
Mondo Musica accompagna i bambini nell’ambiente musicale attraverso l’avventura che vede come protagonisti tre fratelli: Flì un piccolo flauto dolce; Tambù un tamburo; Ghita una chitarra. L’antagonista è Atropos, uno stregone con il suo aiutante Igor, buffo, in realtà di animo buono, i due personaggi portano conflitto e discordia tra i tre fratelli con l’intento di eliminare la musica dal mondo.
Chi salverà Mondo Musica sarà Flì il fratello più piccolo dei 3: spesso nei litigi sono proprio i più piccoli a “vedere” meglio la realtà di quanto sta accadendo, in quanto i grandi quando affaticati dai problemi perché troppo coinvolti emotivamente dalla pesantezza di alcune situazioni, perdono il contatto con quanto di più prezioso gli sta accanto: i bambini.
Così accade anche nella nostra storia: Flì riesce a sconfiggere Atropos grazie ai consigli dati dal saggio e affettuoso nonno. Flì sconfiggerà Atropos solo grazie all’unione e alla collaborazione ristabilita tra i tre fratelli.
Comments